Resi  e  Rimborsi

Puoi richiedere il reso di qualsiasi prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Inviaci all'indirizzo info@lakfild.com la tua richiesta di reso e Noi provvederemo ad indicarvi le informazioni necessarie da noi richieste.

Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

 

1) Cambio Taglia/colore

 

2) Rimborso: il rimborso verrà effettuato non appena saranno completate le procedure di controllo qualità, comunque entro e non oltre 14 giorni .

 

Il primo reso è gratuito per cambio taglia/colore. In caso di rimborso, verrà richiesto un contributo per le spese di spedizione pari a 15 € per i resi provenienti dall’Italia e di 30 € per gli altri Paesi UE. Le tasse di importazione restano a carico del cliente ed il contributo verrà dedotto dal valore del rimborso. Il reso di merce in saldo è consentito soltanto per cambio merce, non è possibile richiedere il rimborso.

 

Per ordini pagati con carta di credito, l’importo verrà stornato dai nostri sistemi e reso nuovamente disponibile sull’estratto conto del cliente secondo i tempi previsti dall’istituto bancario che ha emesso la carta, oppure a mezzo bonifico bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire in tempi celeri le coordinate bancarie sulle quali sarà indirizzato il rimborso (Cod ABI-CAB-IBAN-Numero di conto corrente e banca di appoggio dell’intestatario della fattura).

 

Per ordini pagati con Paypal, il rimborso avverrà direttamente sul conto Paypal.

 

Per ordini pagati con Bonifico Bancario, l’importo verrà restituito sul conto originale, previa ricezione dei dati completi dell’intestatario del conto.

 

Si prega di tenere presente che la sostituzione può essere fatta solo nel Paese di consegna. I tempi del rimborso possono variare da 3 a 10 giorni lavorativi. In particolare:

 

Rimborso Carta di Credito: la transazione verrà stornata dai nostri sistemi, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall'istituto che ha emesso la carta. Ti invitiamo in questo caso a contattare la tua banca.

 

Rimborso PayPal: il rimborso sarà effettuato entro 3/4 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.

 

Rimborso Bonifico bancario: in fase di richiesta di reso, vi chiediamo di comunicare altresì le coordinate bancarie per poter effettuare il rimborso, che verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

 

Per procedere al Reso è indispensabile il rispetto delle seguenti regole:

 

  • Gli articoli, non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati in alcun modo.

  • I cartellini dei prodotti devono essere integri e correttamente applicati.

  • I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato.

 

Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte Nostra, è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra. 

 

Noi ci riserviamo il diritto di non accettare resi su prodotti ordinati ad hoc per il cliente.

Noi ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Noi ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

Noi non accettiamo resi di capi che siano stati utilizzati, lavati o alterati in alcun modo e di oggetti utilizzati e tolti dall'imballo originale. Noi ci riserviamo il diritto di ispezionare le condizioni della merce restituita e stabilire eventuali addebiti necessari per la rimessa in vendita dei prodotti restituiti. L'addebito verrà detratto dal rimborso eventualmente dovuto.