Spedizioni

Spediamo in tutta Europa tramite corriere espresso. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Gli ordini effettuati dopo le 12:00 verranno spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui risulta il pagamento.

Provvederemo all’evasione dell’ordine entro il giorno lavorativo successivo all’acquisto e non saremo responsabili di eventuali ritardi imputabili al corriere. Il Nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d’ufficio. Saranno fatti 2 tentativi di consegna, dopo i quali l’ordine sarà rispedito ai Nostri magazzini.

Mancata consegna

 

Ci raccomandiamo la massima precisione nel fornire il vostro indirizzo di spedizione. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente all’atto della registrazione, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso.

Tali importi saranno da Noi dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente, mentre in caso di richiesta di riconsegna saranno chiesti 10 € come rimborso spese di spedizione.

 

Ritiro dell’ordine

 

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Noi e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Se il Cliente dovesse rifiutare la consegna della spedizione o richiedere la restituzione al mittente, le spese di spedizione addebitate a Noi, saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.

 

Rintracciabilità

 

A spedizione avvenuta, i Clienti riceveranno una email con link diretto al tracking del proprio ordine.